Hcv positiva scoperta nel 1991. tiroidite di

HCV positiva scoperta nel 1991. Tiroidite di Hashimoto, micro-adenoma ipofisario, crioglobuline: 4, Transaminasi quasi normali, biopsia mai effettuata. positività all'anti-muscolo liscio. ceppo 1b. Sono candidata alla terapia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ritengo che nel suo caso sia utile che venga eseguita una biopsia epatica prima di sottoporla a terapia con interferone pegilato e ribavirina, che potrebbe esserle di beneficio.
Risposto il: 22 Aprile 2004