tiroidite con screzio ipertireosico

salve Dottore, sono un uomo di 30 anni,emotivo, ansioso ed ultimamente stressato. da un pò di mesi mi sento fiacco,ho dolori muscolari,vomito al mattino,mal di testa, pressione alta, sono aumentato di peso,soprattutto la pancia. non ho fatto ancora le analisi,ma ho fatto delle ricerche ed ho il sospetto di un epatite B. è possibile? se ha altre ipotesi mi dia consigli. grazie ed arrivederci.Adolfo
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente non potendola visitare e non potendole fare delle domande chiarificatrici , posso solo consigliarle di rivolgersi sia ad un internista sia ad un endocrinologo non vorrei che il suo disturbo prioritario dipendesse da una patologia tiroidea.
Risposto il: 04 Luglio 2011