Buongiorno volevo sapere se con una tiroidite di

buongiorno volevo sapere se con una tiroidite di hascimoto potevo prendere la finasteride per i capelli...ci sono controindicazioni?..grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente anche se il prodotto che dovrebbe assumere non sono solita somministrarlo ho letto sulle precauzioni riportate dalla casa farmaceutica che non ha interazioni con altri farmaci e non cita alcuna patologia riguardante la tiroide.

Risposto il: 23 Aprile 2012