Gentile dott ho una tiroidite autoimmune con un

gentile dott ho una tiroidite autoimmune con un piccolissimo nodulo mentre f3 f4 sono nella norma alcuni dicono che devo prendere eutirox altri no , io ho dolori sotto la mandibola e il dolore si estende alla cervicale cosa devo fare ?grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, le consiglio di sottoporsi a visita endocrinologica specialistica al fine di fare una valutazione complessiva sia del dosaggio degli ormoni tiroidei sia clinica-morfologica solo allora si potrà valutare l'opportunità di una eventuale terapia di aiuto.

Risposto il: 19 Luglio 2011