Troppe sigarette

Oggi ho fumato troppe sigarette,stamattina 4 e un'oretta fa 7 all in circa,ora non ho piu appetito,ho un po di nausea e mi viene un po da vomitare,inoltre ho la tachicardia...è normale?guarirò da solo?è intossicazione da nicotina? io sono un fumatore occasionale e ora sto iniziando a fumare non occasionalmene,so che fa male
Risposta del medico
Medico di Medicina generale
Buongiorno, credo proprio che abbia esagerato col fumo. I sintomi spariranno ma poco o tanto il concetto è che fumare fa male. Deve smettere di fumare e la sua salute ringrazierà. Saluti
Risposto il: 23 Maggio 2019