Tunnel Cubitale

Può essere che un "piccolo Intervento" alla Spalla Sx possa Decomprimere il Nervo Ulnare al suo relativo passaggio, probabile causa dei problemi alla mano, senza intervenire anche sulla Cervicale? - Tunnel Cubitale - Forte dolore alla Spalla Sx + Formicolio del Mignolo mano Sx con Leggero Intorpidimento Mano Sx + Leggerissimo Intorpidimento Mano Dx - RM rileva Osteofiti alla Cervicale + Osteofiti e Spondilosi in Zona Lombare (quadro di grave Scoliosi). Grazie Infinite

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Può essere. Questo non significa che "sarà". Potrebbe anche non essere.

Risposto il: 27 Aprile 2018