Ulteriori accertamenti cardiologici

Buongirono, recentemente mi e'capitato per la primissima volta in vita mia, di ritrovarmi con il "cuore in gola"mentre mi ero appena messa a letto per dormire. Val ea dire, senza nessuna ragione, il cuore ha cominciato a battere molto forte, come se avessi appena corso, e mi mancava anche un po'il fiato, di colpo non avevo piu'sonno. Non ho potuto far altro che aspettare che apssasse. E'una cosa che puo'capitare a tutti a caso, o significa qualcosa di particolare? Non ho mai avuto altuni problemi cardiaci in assoluto, e godo di buona salute. Saluti, Paola Iviglia
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia come da lei descritta potrebbe essere correlata ad un breve episodio di aritmia benigna ma sicuramente vale la pena di parlarne con il suo curante, che deciderà se è il caso di fare ulteriori accertamenti cardiologici.
Risposto il: 20 Febbraio 2007