un luogo circondato dalle fiamme dal quale non posso uscire

Salve, mi capita spesso di sognare situazioni in cui io mi trovo in un luogo circondato dalle fiamme dal quale non posso uscire. Volevo sapere se può esserci un collegamento con un incidente automobilistico capitatomi anni fa di cui, però, non ricordo nulla.
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, non ho molte informazioni per proporre una risposta alla sua domanda. Varrebbe la pena sapere di più rispetto all'incidente di cui mi parla; allo stesso tempo sarebbe opportuno raccogliere la sua storia recente, lo stile di vita, i dubbi e le preoccupazioni, i pensieri ricorrenti, per inquadrare meglio il caso e fornire una risposta più completa. Aggiungo che vivere in sogno, una volta, la situazione da lei descritta, non mi sembra un problema.
Risposto il: 26 Marzo 2012