Un malato di epatite c con cirrosi epatica e con

un malato di epatite c con cirrosi epatica e con la nascita ed espansione di noduli all'interno del fegato tale da non poter avere più il trapianto di fegato e che effettua trattamenti di chemioembolizzazione rischia di morire? è come un generico tumore col quale ti danno un tempo di vita? Oppure è come un'epatite c con la quale se ci si sta attenti si può vivere fino ad 80 anni? per piacere è importante rispondetemi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il quesito che lei pone è poco chiaro. La comparsa di un tumore in un soggetto con cirrosi epatica implica chiaramente un peggioramento della prognosi della cirrosi epatica ed è da considerare alla stessa stregua della prognosi di altri tumori.
Risposto il: 02 Novembre 2006