Sono un malato di cirrosi epatica con gli analis

Sono un malato di cirrosi epatica con gli analis del sangue tutte sballate continuo ad aver quasi ogni settimana dai 4 o 5 litri di acqua che come di consueto anbulatoriamente mi fanno diventare un modello sono nella lista dal 1.1.07 ho qualche speranza
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ci sembra di capire che è in lista di matte saper trapianto di fegato. Se è così le sue speranze sono da riporre in un trapianto di fegato che possa avvenire al più presto possibile.
Risposto il: 19 Giugno 2008