Un valore di 16,2 alfafetoproteine havab (igg-igm)

Un valore di 16,2 alfafetoproteine HAVAb (IgG-Igm) positivo Havab(IgM) negativo GGT 18 Marker Epatite negativi - CEA 0,3. Cosa può significare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati dei test che riporta, avulsi dal contesto clinico, non hanno alcun significato clinico di rilievo. In particolare la positività per HAV-IgG esprime l’avvenuto contatto, in passato, col virus dell’epatite A da cui è guarito con la formazione di anticorpi protettivi.
Risposto il: 08 Marzo 2006