I markers sono anti hav (igg+igm) negativo, hbsag

I markers sono anti HAV (IgG+IgM) negativo, HBsAg negativo, anti HBs >1000,0 U/L ( con >10 soggetto immunizzato), anti HBc (IgG+IgM) negativo, anti HBc (IgM) negativo,HBeAg negativo, anti HBe negativo, anti HCV negativo. cosa significa esattamente avere questo valore (anti HBs) così alto? La vaccinazione per Epatite B è stata fatta nel lontano 1991. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di anti-HBs esprime una condizione di preotezione dell’organismo nei confronti dell’infezione da virus epatitico B. Ciò può essere frutto di un precedente contatto col virus oppure della vaccinazione anti-epatite B.
Risposto il: 15 Marzo 2006