Urologia della vescica

Buona sera dottor mi sono operato da 2 anni da un tumore e subito dopo la dimissione ho avuto problema per una infezione sono passato 2 anni e sempre ancora problemi fuoriuscita di sangue che va e viene tutte le esame vanno bene tranne un po di anemia e l'infezione a 5000 adesso e circa in mese che il promo getto vado sangue color cachi tutte le volte che vado a fare la pipi che devo fare

grazie distinti saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg. mo Signore penso che dovrebbe eseguire una cistoscopia di controllo ed una tac addome e pelvi con mdc. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Agosto 2018