Vaccinazione neonata

Buongiorno, mia figlia è nata il 12/11/2019. Domani dovrà fare il richiamo della vaccinazione prevista per sua età. Posso uscire da casa o rinvio la vaccinazione?

Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Non esiste alcuna correlazione tra l'infezione da Coronavirus e le vaccinazioni previste per l'età di sua figlia, come dice lei. L'unico accorgimento è quello di evitare gli affollamenti degli ambulatori dedicati a questo tipo di pratica. Dovrebbe consultare la sua ASP di appartenenza. Saluti.

Risposto il: 23 Marzo 2020