Valore beta post raschiamento

Buonasera, volevo gentilmente chiedere se a seguito di aborto spontaneo con purtroppo intervento chirurgico di raschiamento, avvenuto il 16 marzo , ad oggi, 29 maggio, un valore leggermente positivo delle beta, per esattezza 7.5 mUL/ ml possa essere un valore normale. Potrebbero impiegarci ancora un po' ad azzerarsi ? Ero in attesa tra le 10/11 settimane con il valore massimo raggiunto delle beta sui 40.000. Se può essere utile, dall'intervento ad oggi ho avuto regolarmente due flussi mestruali, il 22 aprile ed il 15 maggio. Grazie mille per l'attenzione. In attesa di vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti.

Risposta del medico

Non preoccuparti, il valore di beta che riferisci è negativo. Non devi più ripeterlo, la beta non è quasi mai zero ma di sicuro meno di 10 è negativo e va bene.

Risposto il: 03 Giugno 2020