valore del T-score

valore T-score al 13-06-2011 ........-3'65valore T-score al 22-07-2008..........-4'24vorrei sapere se c'è stato un peggioramento, se è stato veloce considerando il lasso di tempocordialmente...saluto
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Il valore del T-score del mese di giugno del 2011 è migliorato rispetto al valore di luglio 2008. Tuttavia il mio consiglio è quello di continuare l'eventuale cura che sta facendo poichè il valore èuò e deve ancora migliorare. Auguri Dr. Luigi Grosso http://www.luigigrosso.net/osteoporosi.htm
Risposto il: 14 Giugno 2011