Valore monociti e trigliceridi

Buongiorno, sono una donna di 38 anni ho fatto le analisi del sangue volevo dei chiarimenti ho i monociti 13.4 e un po alto cosa significa? per ilcolesterolo purtroppo non mi hanno fatto hdl e ldl ma il rischio 4.7 qui mi scrive che dovrebbe essere sotto 5 ma ho letto su internet che x le donne e 4.5 mi devo preoccupare? trigliceridi 0.86. La ringrazio
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Il valore dei monociti è leggermente aumentato, è sintomo di anemia emolitica o infezione in corso. Il valore dei trigliceridi è nella norma. Cordialmente
Risposto il: 03 Maggio 2012