Valori del sangue

Salve,

avrei bisogno di un parere. Ho subito un raschiamento a febbraio e al momento ancora aspetto il ciclo. Ho effettuato la visita post raschiamento che ha evidenziato tutto nella norma. Ho effettuato un'ecografia addominale che ha riscontrato il fegato ingrossato, io soffro spesso di una persistente forma di stitichezza. Ho effettuato gli esami del sangue che sono alterati di seguito transaminasi alt 65,globuli bianchi 6.060, colesterolo e trigliceridi leggermente aumentati.ora io le volevo chiedere qst valori possonoo essere causa di leucemia?

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Quei pochi esami menzionati indicano di indagare con più approfondimento le condizioni generali tramite una visita, interrogatorio ed ulteriori esami di laboratorio per fegato e qualche processo infiammatorio. Cari saluti

Risposto il: 04 Aprile 2018