Buongiorno, i miei valori del sangue riscontrano

BUONGIORNO, I MIEI VALORI DEL SANGUE RISCONTRANO ALT 59 E GGT 47 COSTANTE DA UN 9 MESI. HO FATTO TUTTI I CONTROLLI PER VIRUS EPATICI CHE SONO RISULTATI NEGATIVI E EPATITI VARIE. PREMETTO DI AVER ASSUNTO LA PILLOLA DIANE PER 5 ANNI ATTUALMENTE SOSPESA DA UNO. IL MEDICO DOPO AVER FATTO TUTTI I CONTROLLI E NON AVENDO TROVATO NIENTE RITIENE "NORMALI "I MIEI VALORI.SOFFRO ANCHE DI UNA ACNE VOLGARE. SAPETE DIRMI QUALCOSA IN PIU' GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di sottoporsi ad una biopsia epatica. Infatti tale indagine è l’unica che permette di accertare con maggiore precisione l’entità del danno epatico e permette di avere utili indizi circa le eventuali cause del danno epatico stesso.
Risposto il: 21 Novembre 2006