Valutazione cardiologica generale

da circa un anno sono affliita preoccupanti episodi di vertigini (senso di vuoto alla testa), accompagnati da ronzii alle orecchie e/o le ho spesso tappate e sensazione di svenimento, non sono mai svenuta per spiegare meglio la sensazione: è come se per un attimo si staccasse la corrente..ho fatto diversi esami: tac senza mezzo di contrasto all'encefalo,elettroencefalo, ecodoppler trans cranico, visita otorino, tutti nella norma. Il medico curante dice che probabilmente è un tipo di cefalea..(anche se non sempre ho mal di testa) e mi rimanda al centro per le cefalee. CHe si tratti del sistema circolatorio???
Risposta del medico
Paginemediche
i sintomi riferiti non mi sembra che possano facilmente essere dovuti a problemi cardiologici. Le consiglio comunque una valutazione cardiologia generale con ECG, Holter ed ecocardiogramma
Risposto il: 20 Febbraio 2007