Utile valutazione valutazione cardiologica.

mio padre dopo dei disturbi di stomacoi perde conoscenza a volte sviene anche dopo momenti di tensione o emozione non riescono a trovare le cause da cosa potrebbe dipendere
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Gentile signore lei descrive che suo padre dopo la comparsa di epigastralgia (dolore allo stomaco) ha una sincope (sviene) . Io le consiglio inanzitutto eseguire una valutazione cardiologica per escludere patologie cardiocircolatorie che possono provocare questo e se non ci sono patologie cardiocircolatorie che possono spiegare questo quadro è utile una visita gastroenterologica.
Risposto il: 25 Settembre 2012