Vertigini

Dottore buonasera..mi si è ripresentato un problema che ho avuto sei anni fa e poi risolto spontaneamente..a letto se mi giro sul lato destro ho una vertigine fortissima di alcuni secondi...e così pure se mi abbasso per allacciare le scarpe..per il resto tutto normale..già soffro d'ansia forte, e tutto ciò me la peggiora..questa cosa va avanti da un mesetto..Sei anni fa in farmacia mi diedero le compresse di betaistina dicloridrato16 mg e le bustine di magnesio.. vorrei sapere cosa posso fare per stare bene? E le compresse le devo prendere solo se ho la vertigine oppure regolarmente? Ho 53anni e in menopausa da un anno.. grazie

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Buonasera a lei. Deve sottoporre la domanda ad un collega otorinolaringoiatra.

Risposto il: 20 Dicembre 2021