Vertigini

Salve a tutti, ho vent'anni Soffro di vertigini, talvolta mi capita di vedere oggetti girare, soprattutto quando sono a letto,mi gira la testa. Oppure fuori casa soprattutto quando prendo i mezzi pubblici affollati, ho le vertigini, mi si offusca la vista, inizio a sudare e devo sedermi o scendere perché ho paura di sentirmi male e svenire. Anche la mattina quando mi alzo dal letto mi capita di avere le vertigini. Ma oggi ho notato davanti allo specchio che il mio corpo oscilla da solo, è legato alle vertigini? E cosa posso fare per risolvere questo problema?
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La sintomatologia vertiginosa è spesso di difficile interpretazione, in particolare se non si hanno i dati dell'esame neurologico. Se i fenomeni descritti persistono potrebbe essere utile una visita specialistica neurologica. Senta, comunque, il parere del suo medico di fiducia.
Risposto il: 07 Gennaio 2019