Vertigini da una settimana

Buonasera. Da quasi una settimana ho questa sensazione fastidiosa all'occhio destro(vista annebbiata!) e vertigini talmente fastidiose che mi portano ad avere paura di fare qualsiasi cosa. Ho 21 anni ho già fatto una visita neurologica che si è dimostrata negativa, analisi del sangue perfette con un MCH leggermente basso, e il VES leggermente alto. Ho troppa paura che possa essere qualcosa di grave. Come tumore o Sclerosi Multipla. Prego nella Vostra tempestiva risposta.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Se persiste l'annebbiamento visivo deve essere visitato da un oculista che, in base ai dati della valutazione, potrà decidere se effettuare ulteriori indagini come Campo Visivo, Potenziali Evocati Visivi, OCT, etc. etc..
Risposto il: 11 Giugno 2019