Vi ringrazio infinitamente per avermi risposto ,ma

vi ringrazio infinitamente per avermi risposto ,ma il mio problema piu' grave e' l'articolazione temporo mandibolare senza parlare della necessita' di innesto osseo per tutta l'arcata sx superiore . . . detto questo purtroppo ho visto chi gli ospedali che mi avete indicato non trattano ATM ,e so che se si sbaglia rischierei la paresi . Grazie comunque.
Risposta del medico
Dr. Francesco Paparo
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale e Medicina estetica
Salve, per una valutazione efficace della sua situazione articolare le consiglio una visita presso il centro di gnatologia del policlinico "Umberto I" di Roma (presso la clinica odontoiatrica). Responsabile: Prof. Carlo di Paolo. Cordialmente.
Risposto il: 09 Maggio 2011