Vi ringrazio per avermi risposto

vi ringrazio per avermi risposto precedentemente,volevo chiedere cortesemente il vostro parere riguardo la malattia di mio marito (età 46 anni) epatite c in fase cirrogena purtroppo come vi avevo già scritto non può fare la cura con interferone per piastrine basse ,vi volevo chiedere ma è possibile che per rallentare il decorso della malattia non si possa fare niente?potete consigliarmi un bravo epatologo?abitiamo in provincia di Catania , mio marito è di Torino(attualmente è seguito da dott.Spadaro policlinico di Messina)attendo con ansia la vostra risposta.Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La impossibilità a seguire un trattamento con IFN che rappresenta l’unico forma potenzialmente curativo nel caso di suo marito, comporta un programma clinico basato solo su controlli periodici per verificare l’andamento e la progressione della malattia. Essendo della Sicilia, può rivolgersi al Prof Craxì, noto esperto in malattie del fegato che lavora all’Ospedale “Cervello” di Palermo.
Risposto il: 10 Aprile 2007