Vi sono strutture a milano che praticano la

Vi sono strutture a Milano che praticano la tecnica Longo? E' invece possibile andare con il sistema sanitario nazionale presso il S. Elisabeth di Vienna dove opera direttamente il prof. A.Longo?
Risposta del medico
Paginemediche
Le strutture a Milano le può conoscere consultando il sito www.siucp.org alla voce cerca UCP, oppure telefonando al numero verde della società che troverà sempre nel sito. No, il SSN non copre le spese di un intervento all'estero se questo viene eseguito, e bene, anche in Italia.
Risposto il: 24 Novembre 2004