viista andrologica

buona sera, sono un 58/enne, da tre anni prendo dei farmaci (corlentor, sivastin: idroquarc, ascriptin e il norvasc) e ultimamente ho problemi sia di erezione e anche quando capita non è soddisfacente e non dura. Ho provato anche a prendere un quarto di pasticca di viagra da 100, adesso nemmeno con mezza pasticca riesco più ad avere un'erezione e non ho più nessun stimolo, ho fatto una cura a base di cerotti di testosterone da 2,5 datomi da un urologo ma senza nessun risultato e oltre tutto adsso ho anche la paura di restare da solo con la mia donna che tanto so già in partenza che non va. Cosa posso fare?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente sicuramente la cause della sua disfunzione erettile è nella sua situazione metabolica e nei farmaci che assume, pertanto è consigliabilke una visita andrologica urologica
Risposto il: 24 Aprile 2011