Visita per patente speciale

Salve, a breve dovrò fare delle analisi delle urine per la revisione patente per uso di sostanze stupefacenti...bevendo la famosa soluzione per le vie biliari e urinarie mi aiuterà a smaltire il thc? Bevendo questa soluzione potranno risalire che ho bevuto questa soluzione è se posso sbalzare le analisi del risultato?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Non ci pare proprio che il prodotto di cui ci parla possa avere qesto tipo di effetto, parimenti non è verosimile che lasci tracce apprezzabili nelle urine.

Risposto il: 07 Aprile 2020