Visita psicologica

Cerco di mangiare il più sano possibile. Faccio sempre colazione con caffè e latte con delle fette biscottate, pranzo e ceno con un piatto di pasta un secondo e abbondante contorno di verdure. Finisco sempre il pasto con della frutta; ne sono veramente ghiotta e arrivo a mangiare 15 pesche al giorno. Nei pomeriggi e nella mattinata mi vengono degli attacchi di fame nervosa credo. In quei momenti arrivo a divorare intere scatole di biscotti e nn mi fermo fino al Rigurgito, ma appena mi si risvuota poco lo Stomaco ritorno ad abbuffarmi. Ormai è diventata una cosa giornaliera che nn riesco a fermare. cosa posso fare quando mi vengono questi attacchi?
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che il suo problema sia importante e che debba essere affrontato agendo su due fronti. E’ necessaria sicuramente una assistenza psicologica abbinata ad una assistenza nutrizionale che reimpostino il rapporto tra lei ed il cibo.
Risposto il: 19 Settembre 2005