Visita psicologica.

Gentile dottore, il mio problema e' questo: da due settimane continuo a litigare con la mia ragazza. Le liti sono diventate motivo di rottura. in questi giorni non riesco ad avere un'erezione soddisfacente. alcuni mesi fa ho fatto tutti gli esami prescritti dall'andrologo. risultati ottimi. cosa posso fare? non voglio prendere psicofarmaci, ma sono preoccupato...
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Esegua una visita da uno psicologo che le dara' un sostegno psicologico.
Risposto il: 23 Aprile 2009