Vorrei avere informazioni sul linfoma malt

vorrei avere informazioni sul linfoma malt congiuntiva che mi ha colpito 4 mesi fa. solo ad 1 occhio 1 stadio. terapia eseguita solo antibiotici per ora. vorrei avere ulteriori inf. sull malattia , evoulzione e terapie.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Il linfoma MALT è una malattia linfoproliferativa che insorge dal tessuto linfatico delle mucose; ha una prognosi in genere più che buona; va spesso trattata con terapie non chemioterapiche, quali quelle antibiotiche e cortisoniche; la guarigione è la norma
Risposto il: 28 Maggio 2007