Vorrei conoscere i recapiti dei migliori centri in

Vorrei conoscere i recapiti dei migliori centri in Italia e all'estero per la cura dell'Epatite B cronica.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sono assai numerosi i Centri che in Italia si occupano della cura dell’epatite B ad ottimo livello. Questi elencati sono solo una minima parte se pur estremamente rappresentativa.
Centro Epatologico - FIRENZE Ist. II Clin. Med., Policlinico Careggi, V.le Morgagni, 85 Tel 055/416635 - 055/411919

Centro Epatologico - MILANO Primario Divisione Crespi - Osp. Niguarda - P.zza Ospedale Maggiore, 3 Tel 02/66101715

Centro Epatologico - TORINO Osp. Molinette - C.so Bramante, 90 Tel 011/6626374 – 397 Prof. Mario Rizzetto
Dip. Malat. App.Digerente

Prof.. Francesco Bianchi Ist. di Clinica Medica Policlinico S.Orsola, Bologna

Centro epatologico – NAPOLI – Osp A. Cardarelli – via Cardarelli 9 80131 Napoli - 081-7472335

Mentre tra quelli a livello internazionale, segnaliamo quello del Prof. A.K. Burroughs,Royal Free Hospital, Pond Street, London NW3 2QG, UK.
Risposto il: 15 Giugno 2005