Vorrei conoscere i migliori centri,in provincia di

Vorrei conoscere i migliori centri,in provincia di Bari, dove viene effettuata la angio TAC coronarica. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Questo servizio non fornisce elenchi o indirizzi di centri. Il consiglio è di accertare con il suo medico/cardiologo se lei ha veramente la necessità di una TAC coronarica, perché anche questo – come molti altri esami – ha precise indicazioni e precise controindicazioni. Inoltre, è un esame che prevede l’iniezione del mezzo di contrasto e che sottopone il paziente a una dose di radiazioni giustificate solo se l’esame è veramente necessario. Cordiali saluti.
Risposto il: 08 Febbraio 2008