Vorrei sapere se i miei improvvisi attacchi di

vorrei sapere se i miei improvvisi attacchi di prurito concentrati soprattutto alle mani e ai piedi anche senza che ci sia stato un contatto ed altre situazioni tipo un bacio ricevuto con un pò di barba o lo strappo della ceretta, che mi provoca immediatamente un rigonfiamento della pelle e forte prurito sono da attribuirsi a qualche forma di allergia se è si a quale e come posso curarmi ma soprattutto se è una malattia cronica o no? grazie!
Risposta del medico
ANTONIO CN
E' una domanda di allergologia dermatologica mentre io sono allergologo respiratorio. Le consiglio di rivolgersi ad un centro di allergologia presso la dermatologia universitaria o ospedaliera della sua città
Risposto il: 13 Settembre 2009