Vorrei sapere da cosa sono causati i miei picchi

Vorrei sapere da cosa sono causati i miei picchi di pressione finora ben contenuta dalla terapia. La presssione mi schizza fino a 220/110.
Risposta del medico
Paginemediche
Bisognerebbe sapere se l’aumento di pressione si associa ad un aumento della frequenza cardiaca (ovvero dei battiti al minuto del cuore). Dipende anche dalla terapia che sta assumendo, dalle modalità di assunzione (eventuali periodi scoperti dall’azione dei farmaci), otre che da altre cause che andrebbero indagate con un colloquio col proprio medico curante o con un cardiologo.
Risposto il: 23 Ottobre 2006