Vorrei sapere se l'utilizzo dei seguenti farmci:

Vorrei sapere se l'utilizzo dei seguenti farmci: Mittoval 10 una compressa al di (Terapia prostatica); Aprovel 150 mg 1/2 compressa al di (terapia ipertensione); Selectin 40mg 1/2 compresa al di (terapia colesterolemia) sono controindicati per i soggetti con la seguente Patologia: "Fegato a Ecostruttura disomogenea prevalentemante iperecogena come per steatosi a chiazze". Se si quali sono, se esistono, i medicinali alternativi o cosa fare? In attesa di una gradita risposta, porgo i piu' distinti saluti. Ciro.
PS L'esame ematico effettuato di recante ha rivelato tutto nella norma tranne che per le GGT il cui valore e risultato essere = a 75 U/L.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I farmaci che riporta non sono controindicati nella patologia a cui fa riferimento.
Risposto il: 22 Dicembre 2005