Utilizzo il cialis da circa un anno, vorrei sapere

utilizzo il cialis da circa un anno, vorrei sapere se puo dare problemi di ipertensione arteriosa della minima.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono descritti incrementi di pressione arteriosa conseguenti all’utilizzo del Cialis, che invece può dare ipotensione. E’ verosimile che il farmaco non sia per niente in rapporto con l’incremento dei suoi valori diastolici, una evenienza tutt’altro che rara specie in chi è sottoposto a stress.
Risposto il: 04 Marzo 2008