Vorrei una nuova gravidanza ma da una settimana mi

Vorrei una nuova gravidanza ma da una settimana mi compaiono dei "brufoli" (non so come meglio definirli) che sono dolorosi e poi "esplodono" nell'apparato genitale (sulle grandi labbra). Vorrei capire di che cosa si tratta.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, è difficile fare una diagnosi via internet. La invito a mostrare i “brufoli” al suo medico di famiglia o al suo ginecologo, perché potrebbe essere utile fare una terapia.
Risposto il: 29 Settembre 2003