Western Blot

Gentile Dottore Buonasera, Da esami preconcezionali richiesti ho effettuato un HIV Western Blot:prot p17-p 24 negativo proteina p31 positivo glicoproteina gp41/gp36/gp105 negativo glicoproteina gp120 debole positivo. Ora sono nel panico più assurdo anche perché non ho nessun comportamento a rischio.per favore rispondetemi.Grazie per la disponibilità.

Risposta del medico

Penso che sia opportuno eseguire un esame ulteriore: HIV RNA qualifativo

Risposto il: 18 Ottobre 2017