Buongiorno,sono una paziente con storia di

Buongiorno,sono una paziente con storia di calcolosi renale destra accertata dal 2011.Da allora sono a regime alimentare e sotto controllo regolare in urologia e in nefrologia. a gennaio 2014 cominciano coliche renali a sinistra. / ingresso in Pronto soccorso per dolori lancinanti. Tutte le ecografie sempre negative e tra una e l'altra ho sempre emsso dei frammenti di urolita che non erano mai visibili agli accertamenti. ESami delle urine, urolcoltura, cittologia urinaria tutti negativi, esami del sangue prescritti e fatti in pronto sempre nella norma, ultima eco ancora negativa, persistono dal 23 gennaio dolori al fianco sinistro e anche a livello addominale sinistro e continuano le espulsioni. Sono attualmente sotto cura esplusinica con ORUDIS 200 , Flantadin, Bactrim, Antispasmina colica forte e in certi giorni non bastano assolutamente. sono a casa dal lavoro e sto passando giorni interni a letto. cosa mi consiglia? Nell'attesa di un risontro porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Esistono anche i calcoli radiotrasparenti. Comunmnque contatti un urologo o il suo urologo per valutare l'eventualità di eseguire una Urografia

Risposto il: 13 Marzo 2014