Ho una trombosi della vena porta senza causa

Ho una trombosi della Vena porta senza causa apparente. Vorrei sapere se per me è possibile affrontare una gravidanza, attualmente ho le Transaminasi normali, le GammaGT 130, l'ascite si è riassorbita tutta da sola senza medicinali, ho delle varici esofagee. Per ora non sono riuscita ad avere risposte mediche, vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione clinica è alquanto complessa e merita una attenta valutazione sia dei dati di laboratorio che dei segni clinici. E’ necessario conoscere la entità della funzione epatica (Albuminemia, attività protrombinica, bilirubinemia toyale e frazionata), nonché l’entità delle varici (grado, rischio di sanguinamento). Tutto ciò è indispensabile prima di poter esprimersi nei confronti di una situazione (lo stato di gravidanza) che potrebbe rivelarsi pericolosa.
Risposto il: 11 Novembre 2003