Macchie rosse sulla pelle

Gentile dottore, da circa 20 giorni mi sono comparse macchie rosse non pruriginose perlopiù a livello dell' elastico del reggiseno e a livello delle mutandine, sporadicamente sulle cosce . Sono stata visitata da tre dermatologi i quali mi hanno dato tre risposte differenti: pitiriasi rosea, micosi e ultimamente punture di insetti quest'ultimo consigliandomi di espormi al sole. Le prime macchie comparse sono leggermente schiarite ma ancora ieri ne sono uscite di nuove. Grazie per un suo parere a riguardo.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Se tre Dermatologi l'hanno visitata con tre diagnosi differenti, non credo che troverá la soluzione da chi non può nemmeno vederla dal vivo. Spesso non é la quantità di visite, ma la qualità che paga.

Risposto il: 09 Luglio 2018