Malessere generale

Salve, da mesi provo stanchezza, che da settimane si è accentuata, accompagnata da dolori muscolari
Da ieri mi fa male la gamba destra e da qualche giorno il braccio sinistro. Sono le due parti che mi danno più fastidio e non riesco a capire il tipo di dolore, è tipo all'interno.
Stamattina ho avuto un senso di spossatezza, mi sentivo molto debole e con sensi di vomito. Ho vomitato una sola volta ma tipo muco bianco.. ho avuta anche una crisi di pianto subito dopo, non riuscivo a calmarmi e mi sentivo ancora più male, un malessere generale in tutto il corpo. Adesso è passato tutto, tranne i dolori muscolorari e la spossatezza, stanchezza che mi sento addosso.. Mi sento debole.

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Sarebbe opportuno fare degli accertamenti: esami di laboratorio soprattutto ferro, emocromo, indici infiammatori, ev visita reumatologica .

Risposto il: 20 Giugno 2023