Malessere generale

Salve, ho 29 anni sto notando una stanchezza cronica con colorito molto pallido. Ho gli occhi molto molto gonfi a livello palpebrale con vista offuscata, nausea, vomito e feci maleodoranti di zolfo e ferro... sono molto preoccupata ringrazio in anticipo per la risposta

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

La sintomatologia meritevole di valutazione clinica ambulatoriale, accertamenti con esami di laboratorio, delle feci e controllo della pressione arteriosa, per il momento può assumere integratori su base vitamine e sali minerali.

Risposto il: 06 Novembre 2023