12 mesi fa avevo una viremia per hbvrna di 50

12 mesi fa avevo una Viremia per HBVRNA di 50 milioni di copie. dopo 12 mesi con trattamento con Lamivudina peg intron e ribavirina (ero positivo anche al Virus C)ho una viremia di 1,2 milioni di copie. tenendo conto che il trattamento non è ancora terminato come potrebbe definirsi comunque questo risultato già ottenuto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se è necessario conoscere tutti i dati clinici prima di esprimersi, questo risultato ottenuto sembra non essere assolutamente soddisfacente.
Risposto il: 21 Febbraio 2005