Viremia quantitativa elevata

Prima di fare la cura con peginterferone e ribavirina per epatite c avevo viremia bassa e ast e alt quasi nella norma.Finita la cura con una ripositivizzazione a fine cura mi ritrovo a distanza di un anni ast e alt costantemente nella norma ma viremia quantitativa molto elevata.Cosa significa e cisa mi consigliate?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La carica virale dell’epatite C non ha valore prognostico, cioè di gravità della malattia epatica. Le consigliamo di prendere in considerazionel ’eventualità di un secondo ciclo di terapia antivirale.
Risposto il: 01 Agosto 2008