A che punto è la ricerca per la cura delle

a che punto è la ricerca per la cura delle allergie sia rerspiratorie che da contatto o alimentari?
Risposta del medico
ANTONIO CN
Questa è una rubrica per domande brevi e risposte brevi. La sua domanda richiederebbe volumi interi come risposta. Può collegarsi ai siti scintifici come: www.pubmed.com (biblioteca USA più aggiornata al mondo, ovviamente in inglese); www.ginasma.it per le linee guida italiane per l'asma. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 09 Settembre 2008