A mia cognata di 54 anni e' stato diagnosticato un

A mia cognata di 54 anni e' stato diagnosticato un colangiocalcinoma multifocale con un tumore di 13 centimetri, e' stata sottoposta a 3 chemioteratie con gemox, ma non ci sono stati miglioramenti. E' dimagrita tantissimo circa 14 chili nell'ultimo anno, e nella pancia ci sono tracce di ascite non tanta, i medici hanno parlato di circa un anno di vita, e tutti escludono l'intervento, gradirei un Vostro parere grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo la malattia che descrive sembra non essere suscettibile di ulteriori possibilità terapeutiche. Pertanto la prognosi è estremamente severa.
Risposto il: 25 Marzo 2008