Mia cognata di 51 anni e' stato diagnosticato un

mia cognata di 51 anni e' stato diagnosticato un colangiocarcinoma le e' stato introdotto uno stent ma e' stato rimosso dopo 20giorni ora ha inserito 2 cateterini in narice per infezione alle vie biliari ha febbre da circa una settimana.POTREI SAPERE COME E' ATTUALMENTE LA SITUAZIONE? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo la malattia che riporta è assai grave e dalla prognosi infasta resa ancora più grave dal fatto che è presente una infezione delle vie biliari.
Risposto il: 06 Giugno 2008